CALCIOMERCATO INTER – Con grande probabilità l’Inter sceglierà dalla margherita composta da Ganso, Neymar e Sanchez, il prossimo acquisto estivo. La società nerazzurra è infatti in pressing sui tre giovani talenti ambiti da tutte le big d’Europa. Neymar è il giocatore del momento. Recentemente si è messo in mostra in Europa durante l’amichevole internazionale con la Scozia in cui ha realizzato una magica doppietta. Neymar è uscito allo scoperto dichiarando la propria voglia di giocare nel Vecchio Continente ma per assicurarsi il suo cartellino bisognerà predisporre una cifra di almeno 30/35 milioni di euro e soprattutto battere la concorrenza di Barcellona, Real Madrid e Manchester United.
Attenzione al compagno di squadra e di nazionale Paulo Henrique Ganso, l’altro gioiellino del Santos. Nelle ultime ore starebbero arrivando una serie di indiscrezioni riguardanti il futuro del verdeoro che spingono verso l’approdo in Europa. «Non ho ricevuto nessun’offerta dall’Inter – ha spiegato il diretto interessato – sono loro che se vogliono devono farla, non io. Ma è normale che ho il sogno come tutti gli altri calciatori brasiliani di andare a giocare in Europa prima o poi. L’unica cosa che non voglio, è litigare intorno alla mia partenza. Quando sarà il momento di andarmene, voglio che avvenga in modo naturale, senza screzi».
Anche in questo caso, però, arrivare al cartellino del ragazzo sarà tutt’altro che facile. Infine c’è Sanchez, il grande obiettivo di mercato dei campioni d’Europa, destinato a lasciare Udine al termine della stagione in corso.