I tifosi dell’Inter possono abbracciare il primo rinforzo del 2011. Si tratta di Joao Reis, 18enne del Louletano. Chi si attende ora mosse più importanti da parte di Moratti sarà contento di sapere che si riaprono spiragli sul fronte Tevez. Mentre per la difesa, se Santon verrà ceduto, bisognerà tappare il buco in rosa con un acquisto di qualità per la fascia sinistra: radiomercato registra l’interesse per il genoano Criscito.
JOAO REIS: Il giornale portoghese A Bola dà per certo che l’ala sinistra del Louletano (club di serie C lusitana) Joao Reis, 18 anni, arriverà a gennaio in Italia per aggregarsi all’Inter. Prima in prova e poi da tesserato vero e proprio. Di certo non è questo il primo rinforzo che si attendevano i tifosi nerazzurri per rigenerare una rosa in difficoltà…
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ULTIME NEWS
DI CALCIOMERCATO SULL’INTER
TEVEZ: L’argentino del Manchester City è un pupillo di Moratti da diverso tempo. Ieri è esplosa una bomba di mercato, quando le agenzie hanno battuto la notizia che Tevez avrebbe mandato una lettera scritta al club allenato da Mancini dove chiede di essere ceduto. La richiesta avrebbe ricevuto risposta negativa dal City, ma questa è la conferma che l’Apache vuole cambiare aria e l’Inter potrebbe accontentarlo facendo leva sui buoni rapporti instauratosi con il City dopo gli affari Balotelli e Vieira.
CRISCITO: L’affare Ranocchia ha ricevuto intoppi inaspettati, ma l’Inter potrebbe ora dare l’assalto a un altro giocatore del Genoa: Mimmo Criscito. Specialmente se, come sembra, Davide Santon dovesse liberare un posto da terzino in rosa. Criscito è cercato anche da Bayern Monaco e Napoli, ma i nerazzurri hanno tutte le carte per strapparlo alla concorrenza.