La Juventus continua a tenere in ansia i tifosi per quanto riguarda la situazione di Arturo Vidal. Il cileno piace al Manchester United e il diretto interessato non fa niente per evitare queste voci. Lo United vorrebbe inserire nell’affare Hernandez, attaccante messicano che piace ad Allegri, il problema è trovare l’accordo per il corrispettivo economico. In esclusiva per IlSussidiario.net, Luca Santovito, agente FIFA che lavora a Manchester, ha parlato del calciomercato della Juventus.
Vidal-United, come finirà secondo lei? Van Gaal non è tanto interessato al cileno per vari discorsi, diciamo che è Vidal a spingere verso la cessione allo United, anche per una questione di ingaggio che gli verrebbe raddoppiato.
Lo United vorrebbe inserire il Chicharito nell’affare… Il messicano non rientra nei piani di Van Gaal per questo il Manchester vorrebbe privarsi di lui. Però fossi nella Juventus non penserei a lui come contropartita valida.
Come mai? Non è un top player, non è quel giocatore in grado di aumentare la forza dell’attacco bianconero nella prossima stagione. Prenderei anzi Jovetic del Manchester City.
Jo-jo potrebbe andare via? I tifosi del City stravedono per lui, però se la società riuscisse ad acquistare un altro attaccante allora potrebbero lasciar andare Jovetic, per la giusta cifra.
Per Nastasic nulla da fare? Assolutamente no, è un giocatore incedibile da parte dei Citizens che non vogliono perdere altri difensori.
Bonucci-Arsenal, è una voce veritiera secondo lei? Dopo la partenza di Vermaelen all’Arsenal servirebbe un centrale, non so se Bonucci piace davvero a Wenger, di certo in Premier League ha una certa considerazione.
(Claudio Ruggieri)