Erick Thohir si gode il giovane bomber Mauro Icardi che aldilà di twittare malizie nei confronto di Maxi Lopez, sta meritando in campo tutti i migliori aggettivi. Già otto gol alla sua prima stagione in nerazzurro e il campionato deve ancora finire. Icardi ha una media gol importante, Thohir sarà sicuramente contento. Secondo le ultime news di calciomercato il presidente dell’Inter vuole puntare su un altro giovane talento: Luciano Vietto del Racing Avallenda, coetaneo e pariruolo di Icardi. Il suo agente, Jorge Cysterszpiller, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del giocatore.
Vietto-Inter, c’è qualcosa di vero? Il giocatore piace a molti club italiani ed europei, non sono sorpreso dall’interessamento dell’Inter. Però per il momento non ci sono contatti.
Ora no, ma in futuro? Tutto può succedere, stiamo parlando di un giovane talento che potrebbe davvero fare bene in qualunque squadra, anche nell’Inter.
Ci sono ancora grandi club come il Real Madrid sul giocatore? Assolutamente sì, Vietto è ancora visionato e osservato da tantissimi grandi società che hanno osservato più volte il ragazzo.
In estate ci sarà il suo addio al Racing? Credo proprio di sì, tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
L’Inter se vorrà il giocatore dovrà fare in fretta… Certo, ma non solo l’Inter, anche tutti gli altri club che seguono il ragazzo dovranno anticipare la concorrenza che lo ripeto, è numerosa.
(Claudio Ruggieri)