Il Napoli ha intenzione in questo calciomercato di puntare su un centrocampista di grande livello come Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United che piace molto al manager Benitez. Intanto dall’Inghilterra si parla di un interessamento dello Swansea per Fernandez, difensore argentino, molto dipenderà dall’offerta del club inglese. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli continua ad avere problemi nell’affare di calciomercato che rigurda Fellaini. Che pensa del belga? Fellaini è un calciatore di grande livello, il giocatore belga potrebbe cambiare in positivo il centrocampo del Napoli.
L’affare andrà in porto secondo lei? Dipenderà molto dalla volontà del giocatore, io credo che se Fellaini vorrà davvero sposare il progetto Napoli l’affare potrà andare in porto.
Dzemaili andrà via? In teoria dovrebbe restare a Napoli visto che numericamente andrebbe a mancare un altro centrocampista dopo l’addio di Behrami.
Fernandez piace allo Swansea. L’argentino verrà ceduto? L’argentino è un calciatore che ha fatto bene a Napoli, per questo credo che l’eventuale addio dell’argentino dipenderà molto dall’offerta dello Swansea.
Potrebbe esserci il sostituto di Fernandez? Se l’argentino dovesse andare via a quel punto il Napoli dovrebbe puntare su un altro difensore di grande livello.
Agger è sempre il prescelto… Grande giocatore, piace tantissimo a Benitez e sono convinto che se ci fosse la possibilità il Napoli si fionderebbe a prenderlo.
(Claudio Ruggieri)