La Juventus in queste ultime battute di calciomercato vorrebbe rinforzare l’attacco per questo ha messo nel mirino Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino ex Napoli che potrebbe lasciare il club parigino. Lavezzi potrebbe arrivare anche grazie ai soldi derivanti dalla cessione di Arturo Vidal. Attenzione anche al colpo di mercato Luisao, difensore brasiliano del Benfica che tanto piace ai bianconeri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato bianconero.
Ad Allegri serve un attaccante, nel mirino c’è Lavezzi. Che pensa di questo affare? Lavezzi piace ad Allegri, è il calciatore giusto per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. E l’affare può essere fattibile.
Come mai? Se Lavezzi vuole davvero lasciare il Psg allora la Juventus potrebbe approfittare di questa soluzione. Certo, il cartellino del Pocho ha un prezzo importante.
Soldi derivanti dalla cessione di Vidal? Lo scorso anno il Napoli cedendo Cavani ha poi preso tre giocatori importanti. Per una cifra importante il cileno potrebbe andare via.
Si parla anche di Luisao per la difesa… Il brasiliano è un calciatore esperto, un leader, nella difesa della Juventus potrebbe prendere il posto di Angelo Ogbonna.
L’ex Torino potrebbe andare via? A questo punto sì anche perché la Juventus non è certo contenta del rendimento del giocatore italiano che lo scorso anno non ha fatto certamente bene.
Allegri cambierà modulo tattico? Il tecnico della Juventus Allegri sicuramente continuerà a puntare sul modulo di Conte magari inizialmente ma dopo lavorerà con il proprio modulo di gioco.
(Claudio Ruggieri)