CALCIOMERCATO INTER – La vittoria contro il Seongnam nella semifinale del Mondiale per Club sembra aver rasserenato Massimo Moratti che oggi ha parlato anche del calciomercato dell’Inter e dell’allenatore che fino a pochi giorno fa sembra destiinato a non “mangiare il panettone”.
«Benitez ha mostrato una forte concentrazione da grande professionista. Ha ripreso in mano una situazione molto difficile. Ha fatto davvero bene, tutto con grande serietà e esperienza. Sul piano psicologico ha svolto un lavoro eccezionale perchè la partita di ieri era molto delicata», ha spiegato Massimo Moratti. Finalmente qualche elogio per l’allenatore spagnolo che ha avuto a che fare con un gruppo forse un po’ appagato per le vittorie della scorsa stagione e sicuramente penalizzato dai numerosi infortuni.
CALCIOMERCATO INTER MORATTI SU BENITEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Il presidente ora è più rilassato ma guai a distrarsi: «Ora guai a non vincere la coppa: i congolesi riscuotono grande simpatia e si stanno mostrando una squadra reattiva e pericolosa». La crisi non è di certo ancora scongiurata, i nerazzurri non possono far altro che vincere la coppa…