Il mercato nerazzurro vive di continue indiscrezioni. Segno che gli uomini mercato di Moratti stanno sondando il terreno in attesa dei colpi decisivi. Se ieri abbiamo parlato di Sanchez e dei colloqui in novembre avuti con Pozzo, oggi un altro giocatore dell’Udinese viene accostato all’Inter direttamente dal suo agente. Si tratta del centrocampista Gokhan Inler.
Intanto continua il pressing su Andrea Ranocchia. L’accordo di massima con il Genoa c’è o è comunque molto vicino. Resta da convincere il giovane a cambiare casacca in corsa. Intanto per l’attacco Moratti scarta Cassano, mentre radiomercato registra un interessamento per Lisandro Lopez del Lione.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO INTER
INLER: “L’Inter ha parlato con la società friulana e so che tra di loro ne hanno discusso”. Parole di Dino Lamberti, agente del centrocampista svizzero dell’Udinese. Che ai nerazzurri Inler piaccia non è un mistero. Pozzo però non vorrebbe cedere il suo giocatore già a gennaio. Ma di solito se un procuratore conferma delle voci è perché qualcosa bolle in pentola.
RANOCCHIA: Di Andrea Ranocchia ha parlato direttamente Massimo Moratti ieri ad Abu Dhabi, confermando che il difensore del Genoa sarebbe vicino, ma solo perché in comproprietà. In realtà all’Inter il pressing per convincere il giocatore a vestirsi di nerazzurro è cominciato appena dopo l’infortunio a Walter Samuel nel match contro il Brescia. Secondo Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport l’accordo con il Genoa si troverebbe facilmente intorno ai 10 milioni di euro.
LISANDRO LOPEZ: “Anche l’Inter mi ha chiesto informazioni su Lisandro Lopez”, dice Fernando Hidalgo, procuratore dell’attaccante del Lione. L’agente nei giorni scorsi aveva anticipato al nostro sito l’interesse della Juventus. Insomma, la caccia è aperta e la sfida potrebbe essere tutta italiana.