CALCIOMERCATO INTER – Andrea Ranocchia è sempre più vicino all’Inter. I dirigenti nerazzurri stanno trattando con Preziosi per portare anzitempo (Ranocchia sarebbe dovuto arrivare a giugno) il giocatore a Milano. Solo fino a qualche giorno fa il patron del Grifone chiedeva oltre 10 milioni di euro per il riscatto della metà di sua proprietà, ora, dopo i primi giorni di trattative dovrebbe essere stata raggiunta un’intesa di massima per 8 milioni.
Al denaro liquido saranno probabilmente aggiunti prestiti o comproprietà varie di giocatori giovani come Natalino, Biabiany o Santon. Lo stesso Marco Branca pochi giorni fa aveva dichiarato che l’obiettivo numero uno per il calciomercato di gennaio sarebbe stato un vice Samuel.
CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
E pensare che fino a qualche settimana fa il ragazzo aveva assicurato che sarebbe rimasto al Genoa fino a fine stagione: “Se Preziosi mi dicesse di andare all’Inter? Gli direi che sto bene qua”. Messo davanti al fatto compiuto però di certo non si tirerebbe indietro, c’è l’Inter nel suo destino.