CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua a circolare con insistenza il nome di Edin Dzeko in casa Juventus. Il bomber del Wolfsburg, desiderato da praticamente mezza Europa, è sempre d’attualità in quel di Vinovo. Anche il direttore generale di Madama, Beppe Marotta, ha più volte confessato dalla scorsa estate ad oggi: «Che il sogno Dzeko è solo rimandato e non tramontato…». E i segnali che giungono dal Wolfsburg sembrano essere positivi. Dzeko ha infatti spiegato: «Resto al Wolfsburg fino a giugno. Ho parlato con Hoeness, a fine stagione andrò via».
Poi il nazionale bosniaco ha precisato: «Vorrei giocare nel campionato dove sono stati Shevchenko e Rondaldo». La Juventus tornerà quindi alla carica di Dzeko a partire dalla prossima estate.
Se da una parte non potrà lottare economicamente con le potenze Manchester City e Real Madrid, dall’altra la Juve potrà contare sulla tradizione, il nome e il prestigio, che di certo la compagine inglese non può vantare. A partire dal prossimo giugno, quindi, tutto potrà succedere e se Dzeko partirà (a meno di nuovi cambi di scenari) la Juventus non vorrà mancare all’appuntamento.