Osvaldo sta segnando a raffica con l’Espanyol, tanto che la Juventus dopo un iniziale interesse si sta davvero convincendo che sia l’uomo giusto per l’attacco a gennaio.
Se l’ex viola può arrivare subito, c’è un altro viola che è destinato a vestire la maglia bianconera: Alberto Gilardino, tante volte promesso sposo e mai giunto all’altare di Vinovo. A giugno può essere la volta buona. Intanto Lanzafame se ne va: pensava di giocare di più, ma Del Neri lo ha relegato in panchina praticamente sempre.
OSVALDO: L’ex giocatore di Fiorentina e Bologna sta incantando nella Liga. Non costa tantissimo e ha già giocato nel campionato italiano. Due fattori che stanno inducendo la Juve a credere nel ragazzo, che potrebbe essere un ottimo viatico verso il colpaccio da provare nell’estate 2011.
CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE CALCIOMERCATO JUVENTUS
GILARDINO: Ecco uno dei nomi del colpaccio Juve per giugno. Alberto Gilardino è stufo di non vincere nulla a Firenze e vuole tornare in una grande piazza dopo l’esperienza altalenante al Milan. Ai bianconeri è sempre piaciuto, costa meno di Pazzini (il suo rivale nella corsa) e verrebbe a Vinovo anche a piedi. La Fiorentina non lo cede a gennaio, ma tra sei mesi lo scenario sarà diverso.
LANZAFAME: Ieri l’agente di Lanzafame ha parlato a Tmw, ribadendo l’addio alla Juventus: “Abbiamo già avuto contatti con Cesena, Parma e Catania”. Resta dunque solo da vedere chi riuscirà a spuntarla.