In casa Juventus si pensa sempre a rinforzare l’attacco con l’arrivo di un calciatore importante. Il Manchester United continua a pensare a Vidal come rinforzo per il centrocampo e offrirebbe in cambio Hernandez (forse anche Kagawa). La Juventus per ora non ha detto sì alla cessione del cileno ma tutto potrebbe accadere. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Salvatore Diana ha parlato del calciomercato della Juventus.
Cosa manca alla Juventus per chiudere il calciomercato? Credo che l’ultimo colpo la Juventus dovrà farlo in attacco, sono partiti in tanti e adesso servono i rinforzi, manca solo un ultimo giocatore.
Che non sarà Falcao… Ma non scherziamo, come si fa a pensare a Falcao come attaccante per la Juventus, ha un valore di mercato alto e un ingaggio incredibile.
Lo United pronto ad offrire soldi più Hernandez. Che pensa? Qualcosa succederà, penso che uno tra Vidal e Pogba possa andare via. E sono convinto che Hernandez possa fare bene in bianconero.
Anche Pogba è a rischio secondo lei? E’ gestito da Raiola e tutto può succedere e poi questo silenzio attorno al giocatore a me non convince. Chissà che non possa succedere qualcosa.
Cosa pensa del calciomercato della Juventus? E’ stato un buon mercato, di certo non ci sarà il salto di qualità in Champions League ma in campionato la Juventus è sempre favorita.
Le piace Pereyra? Buon giocatore ma non è da Juventus secondo me, i dirigenti bianconeri avrebbero dovuto fare qualcosa in più.
(Claudio Ruggieri)