Contro la Juventus per la Roma di Montella doppia beffa. Il risultato non è certo piaciuto ai tifosi giallorossi visto che la sconfitta ha impedito ai giallorossi di avvicinarsi al quarto posto attualmente occupato dall’Udinese distante sei punti e sconfitta a Lecce dai salentini. L’altra beffa riguarda il grave infortunio di Mexes che è uscito anzitempo per la lesione ai legamenti del ginocchio con interessamento del collaterale. Ieri il francese si è sottoposto all’intervento a Villa Stuart dal professor Mariani che ha voluto tranquillizzare tutti: “L’intervento è andato bene i tempi di recupero vanno dai 4 ai 6 mesi” ha dichiarato il dottore a Romanews.eu.
Un triste epilogo per l’avventura giallorossa del difensore francese che a giugno lascerà Trigoria dopo 7 anni per accasarsi al Milan. I rossoneri infatti hanno trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un triennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione. Sicuramente il difensore avrebbe voluto salutare i tifosi giallorossi in un’altra maniera.
Mexes tornerà in campo per metà settembre, il Milan secondo molti rumors avrebbe telefonato al professor Mariani dopo l’intervento ma il diretto interessato ha smentito tutto: “Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte del Milan”.