Quando al White Hart Line il pallone non voleva entrare, qualche tifoso del Milan avrà sicuramente pensato a lui, Filippo Inzaghi, per tutti SuperPippo, bomber rossonero navigato che non ha potuto dare una mano ai suoi compagni a causa dell’infortunio ai legamenti del ginocchio. SuperPippo potrebbe tornare in campo a fine stagione: “Ma lo farò solo se mi sentirò al 100%” ha dichiarato Inzaghi a Sky Sport.
Il suo futuro sarà ancora Milan: “Proverò a battere il record europeo, sono sicuro di farcela”, magari grazie agli assist dell’ex compagno di squadra Ricardo Kakà che potrebbe tornare a Milanello: “Chi non lo vorrebbe, i suoi assist sono stati molto importanti per me”.
Tuttavia Inzaghi non vuole sbilanciarsi sul futuro di Kakà: “Per ora posso solo augurargli di stare bene fisicamente”. Il centravanti rossonero ha anche parlato di Ibrahimovic, che ieri ha ricevuto la stangata dal Giudice Sportivo che lo ha squalificato per tre giornate dopo il pugno a Rossi: “Non si tocca, sta facendo una grande stagione al Milan, mi manca non poter giocare con lui”.