CALCIOMERCATO MILAN ROMA – E’ tutto ancora in stand-by per quanto riguarda il futuro di Philippe Mexes. Il centrale di difesa giallorosso ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno del 2011. Il nazionale francese ha la possibilità (dallo scorso febbraio) di accordarsi con qualsiasi società lui voglia ma starebbe prendendo tempo in attesa dell’avvento a Roma della cordata Di Benedetto.
In base alle decisioni prese dagli americani Mexes agirà di conseguenza. Lo spiega perfettamente anche il dirigente giallorosso Bruno Conti, che intervenuto presso l’emittente Radio Ies ha ammesso: «Per quanto riguarda la situazione di Mexes bisognerà aspettare il cambio di proprietà, siamo d’accordo su questo anche con il suo procuratore. Al momento opportuno se ne riparlerà».
Il direttore tecnico ha inoltre aggiunto: «Mi sembra giusto che la nuova proprietà possa scegliere i suoi collaboratori con la massima tranquillità. Il mio lavoro è sempre stato nel settore giovanile. Da parte mia non mi preoccupo, abbiamo lavorato molto bene e abbiamo ottenuto grandi risultati. Con la nuova presidenza affronteremo il discorso».