Edin Dzeko è tornato prepotentemente al centro dell’attenzione mediatica. Il bomber bosniaco, passato a gennaio dal Wolfsburg al Manchester City per 38 milioni di euro, ieri ha segnato il suo primo gol in Premier League dopo oltre tre mesi. Il suo feeling con il campionato inglese non sembra funzionare a dovere, per questo molti rumors di mercato parlano di un possibile addio anticipato del giocatore già a giugno. La Juventus sta ripensando nuovamente a Edin Dzeko, vero e proprio pallino di Marotta che già in estate aveva cercato di portarlo a Torino. Su Dzeko però sembra esserci anche il Bayern Monaco, almeno secondo quanto rivelato dal sito 4-4-2-com.
I bavaresi sarebbero intenzionati a offrire circa 25 milioni di euro al Bayern Monaco per l’acquisto del calciatore bosniaco, una cifra che potrebbe anche non soddisfare il City che a gennaio ne aveva versati molti di più. L’impressione è che i dirigenti inglesi non vorrebbero cedere il giocatore nella finestra di mercato estiva.
Meglio confermare Dzeko anche per la prossima stagione anche perchè il centravanti bosniaco ha dato segnali di ripresa importanti. La Juventus però non si è ancora arresa e proverà a strappare Dzeko al City.