La Juventus continua a vincere con la stessa grinta che aveva con Antonio Conte. Nelle prime due giornate di campionato si è vista una squadra affamata. Allegri sta svolgendo bene il proprio compito, il tecnico bianconero spera di poter avere anche un esterno nel calciomercato di gennaio per cambiare modulo soprattutto in Champions League. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus di Allegri sembra quella di Conte. Secondo lei è vero? Simile come grinta e fame di successo, Allegri per me si sta comportando bene mettendo a tacere quelli che lo contestavano.
Juventus favorita numero uno per lo Scudetto? Per me sì, ho visto anche la Roma e credo che la Juventus ha una rosa più forte di quella dei giallorossi.
Allegri sogna un esterno a gennaio… Spero per lui e per la Juventus che non arrivi nessuno esterno, potrebbe essere controproducente.
Come mai? Secondo me la Juventus ha talmente un centrocampo forte che non c’è bisogno di sacrificare uno di loro per far posto a un esterno d’attacco.
Da Morata a Coman, l’attacco della Juventus promette bene… Entrambi saranno fondamentali per Allegri, Coman già lo ha fatto vedere, Morata in pochi minuti rischiava di fare un gol bellissimo contro l’Udinese.
Giovinco continua a guardare… Situazione complicata per Giovinco, il problema continua a essere fisico quindi credo che non avrà molto spazio per poter giocare.
(Claudio Ruggieri)