La Roma vuole rinforzare la squadra seguendo le indicazioni di Rudi Garcia. E’ in attacco che qualcosa si sta già muovendo, ieri abbiamo riportato la notizia-Aubameyang che sembrerebbe essere a un passo dai giallorossi. Oggi è ritornato a circolare il nome di Innocent Emeghara, attaccante svizzero di proprietà del Siena ma in prestito a Livorno, dove ha messo a segno 4 gol non riuscendo a salvare la compagine toscana. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore Gianluca Di Domenico ha parlato del presunto interessamento della Roma.
Livorno in B, una delusione per tutti anche per Emeghara… Esatto, purtroppo non è andata bene e questo dispiace molto a Innocent che sperava nella salvezza del Livorno.
Si parla molto del futuro del giocatore, ci sono novità? Nessuna novità, il suo cartellino è del Siena con il Livorno che potrebbe esercitare il riscatto della metà del giocatore, ma per ora nessuna novità.
Si parla anche di un interesse della Roma, ha conferme? Nessuna conferma, onestamente non ho parlato con i dirigenti della Roma, non ci sono stati contatti per ora.
Garcia sa bene cosa può dare Emeghara… Garcia lo conosce bene fin dai tempi del Lorient, secondo me uno come Emeghara potrebbe essere perfetto per il gioco della Roma.
E’ conscio del fatto che a Roma ci sarebbe una grande concorrenza? E’ logico, parliamo di un grande club dove ci sono diversi attaccanti di valore. Però Emeghara potrebbe dare una mano perché la Roma sarà impegnata in Champions League.
(Claudio Ruggieri)