CALCIOMERCATO NAPOLI INTER – E’Inler uno dei nomi caldi del calciomercato. Il centrocampista svizzero è da tempo nel mirino del Napoli, uno dei 10 osservati speciali di cui parla De Laurentiis, ma in extremis potrebbe tornare in corsa anche l’Inter, che già nel calciomercato estivo aveva fatto un sondaggio per il giocatore, salvo poi ritirarsi alla richiesta dell’Udinese di 15 milioni di euro.
I nerazzurri cercano con insistenza anche un altro gioiello di casa Pozza, El Nino Maravilla Sanchez, uno dei milgiori giocatori della Serie A in questa prima parte del campionato. In entrambi i casi bisogna capire la reale volontà di Pozzo di cedere due giocatori chiave a campionato iniziato.
CALCIOMERCATO NAPOLI INTER INLER, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
In entrambi i casi la concorrenza è altissima visto che i due giocatori godono di unìalta reputazione anche all’estero. Diverse squadre della Liga e della Premier Leeague sono infatti sulle loro tracce. Tornando a Inler il Napoli sembra comuque in vantaggio e, come detto nei giorni scorsi dal suo agente, se non lascerà Udine a gennaio, lo farà di certo a giugno.