Versioni contrastanti sul possibile passaggio di Mario Balotelli al Milan. C’è chi come Gianluca Di Marzio pur ammettendo le qualità e la giovane età del giocatore afferma che questa operazione di mercato è rischiosa. C’è chi come Pier Silvio Berlusconi manifesta il suo interesse per SuperMario. Già, ma in attesa di vedere come finirà la vicenda Balotelli, il Milan sarebbe interessato ad Aleksander Kolarov un altro giocatore del Manchester City. Per lui ci sarebbe la concorrenza della stessa Inter e del Real Madrid. Altro pezzo da novanta che piace alla formazione rossonera è quello di Hernanes. In caso di addio di Pirlo, potrebbe essere l’elemento giusto per rinforzare il centrocampo. Come interessa sempre Mimmo Criscito, sperando che nel frattempo non giunga prima lo Zenit di Luciano Spalletti.
Mehdi Benatia è un altro calciatore che potrebbe fare molto bene al reparto arretrato rossonero. Ma attenzione perché sul giocatore dell’Udinese c’è anche l’Arsenal. Su Ganso s’è scatenata una lotta fratricida tra Milan e Inter. Con il giocatore brasiliano del Santos che ha manifestato l’intenzione di venire a giocare in Europa.
Un altro nome è quello dell’attaccante della squadra francese del Lorient Kevin Gameiro. Il Milan lo sta osservando. Ma su di lui ci sono anche Juventus, Tottenham, Newcastle e Siviglia. Gameiro ha ancora un anno di contratto con il Lorient.E Stekelenburg? Il numero uno dell’Ajax è stato accostato al Milan. Ma forse come ha affermato Karel Jansen, uno degli agenti del nazionale olandese, contattato in esclusiva da www.tuttomercatoweb.com è ancora presto per sapere dove giocherà la prossima stagione. Forse il grande colpo potrebbe essere Riccardo Montolivo, il regista della Fiorentina. Sempre che rinnovi con la società toscana, lasciando spiazzati tutti i club che lo stanno cercando.