VIDEO SCHALKE 04 INTER – L’Inter non fa il miracolo e rimette in gioco la coppa vinta lo scorso maggio al Santiago Bernabeu. Saranno Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Schalke 04 a contendersela. L’Intere esce con le ossa rotte dalla doppia sfida contro i tedeschi che hanno rifilato 7 gol in due partite ai campioni uscenti, subendone 3.
Il 5 a 2 subito a San Siro lasciava ben poche speranze ai nerazzurri che erano chiamati a vincere con 4 gol di scarto e a compiere una vera e propria impresa. Non solo l’Inter non ce l’ha fatta ma è andata anche in svantaggio a fine primo tempo ad opera del “solito” Raul. Il pareggio di Thiago Motta è stato solo temporaneo perché nei minuti finali i tedeschi strappavano anche la vittoria, non lasciando nulla all’Inter.
Una sconfitta quella contro lo Schalke che apre interrogativi sul futuro del club guidato da Moratti che ha bisogno di innesti e di un ringiovanimento e soprattutto sui destini del calcio italiano, fuori da tutto già da tempo, con l’Inter che lo scorso anno aveva tirato al massimo una coperta diventata veramente troppo corta.
VIDEO SCHALKE 04 INTER CONTINUA CLICCA QUI SOTTO