L’Inter non ha nessuna intenzione di perdere i giovani talenti e Icardi piace a tanti club europei in particolare al Chelsea. Il club milanese vuole confermare l’argentino ma non sarà facile. Attenzione alla situazione di calciomercato che riguarda Osvaldo che sembra vicino all’arrivo in nerazzurro. L’Inter dovrà capire anche la situazione di Andrea Ranocchia, difensore che è in scadenza di contratto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato Inter.
Mauro Icardi nel mirino del Chelsea. Cosa dovrà fare l’Inter? I nerazzurri dovranno assolutamente confermare il giovane Icardi perché si è comportato alla grande nella sua prima stagione in nerazzurro. Sono convinto che crescerà ancora tanto.
L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Osvaldo. Sarebbe un buon colpo? L’italo-argentino è un giocatore importante e potrebbe seriamente rinforzare il reparto offensivo. In fondo all’Inter servono diversi giocatori in attacco.
Behrami dista 3 milioni di euro. Arriverà? Visti i buoni rapporti tra Inter e Napoli, credo che il giocatore potrà davvero arrivare a Milano. Sono convinto che Mazzarri avrà il suo centrocampista.
Dove servono altri rinforzi? Secondo me sul discorso esterni l’Inter potrà ancora fare qualcosa di importante. A Mazzarri potrebbe servire un esterno per rinforzare la squadra.
Si parla molto di Gabriel Silva… Non sono così convinto che il giocatore dell’Udinese possa essere l’esterno giusto per Mazzarri. Forse l’Inter aspetterà dopo i Mondiali per fare un colpo sugli esterni.
Ranocchia è nel mirino del calciomercato della Juventus. Che dovrà fare l’Inter? Credo che la società nerazzurra voglia confermare Ranocchia e farebbe bene.
(Claudio Ruggieri)