CALCIOMERCATO INTER MILAN – C’era anche Mario Balotelli allo stadio San Siro ad assistere alla partitissima fra Inter e Milan. Per il talento italiano la prima da rossonero. Fino ad ora, infatti, il giovane attaccante aveva dovuto reprimere la propria fede per il Diavolo. E in occasione dell’uscita dallo stadio, il bomber del Manchester City ha regalato un particolare e divertente siparietto.
Accompagnato insieme ad un amico, alla domanda di un cronista se fosse contento per il gol e la vittoria del Milan Supermario ha risposto semplicemente «Ibra, Ibra» intonando il coro cantato dai supporters rossoneri al termine della gara. «Abbiamo fatto un grande lavoro e un grande sacrificio nel secondo tempo con un uomo in meno – ha ammesso l’attaccante svedese – abbiamo giocato con un grande cuore».
Ibra parla anche dello scontro con Materazzi: «Non l’ho fatto apposta, abbiamo cercato di prendere il pallone e siamo arrivati in due. Mi sono scusato, nel calcio può succedere». Ma l’ex Barcellona non vuole sentire la parola Scudetto: «Mancano tante partite – conclude Ibra – C’è un pò di vantaggio, ma giochiamo una partita alla volta. Squadra sta andando bene, siamo concentrati».