CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus cercherà di sostituire Fabio Quagliarella nella sessione invernale di calciomercato. La conferma arriva dalla più autorevole delle voci, ovvero dal direttore generale della Juve Beppe Marotta nella conferenza alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Catania.
«Non vorrei addentrarmi in questi argomenti perchè siamo qui per parlare della sfida contro il Catania – ha commentato Marotta – Chiaramente sappiamo che la nostra è una situazione di difficoltà perchè mancano elementi importanti, uno su tutti il nostro goleador Quagliarella. Sostituirlo non è facile, ma cercheremo di monitorare la situazione pronti a cogliere eventuali opportunità».
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA SU QUAGLIARELLA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
In questi giorni i rumors di mercato parlano ancora di un interessamento di Gilardino ma il vero e proprio sogno sarebbe il bomber dell’Atletico Madrid (5 gol nello scorso Mondiale con la maglia dell’Uruguay). Per lui servono 15 miloni di euro, cifra per cui Marotta starebbe chiedendo di ricorrere ad un exta budget.