Nonostante la sconfitta subita a San Siro contro il Milan, il Napoli è comunque molto vicino alla qualificazione alla prossima Champions League. Nelle ultime 11 partite di campionato i ragazzi di Mazzarri dovranno lottare duramente per raggiungere il traguardo della Champions, che permetterebbe al club partenopeo di ritornare a respirare profumo di grande calcio europeo e alla società di impostare un mercato all’altezza dell’avvenimento.
Molti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Bigon per rinforzare la rosa di Mazzarri, in attacco potrebbe servire un bomber adatto per queste grandi competizioni, per questo il Napoli punta deciso su David Trezeguet, attaccante dell’Hercules, ex bomber della Juventus. Il 34enne giocatore francese nonostante l’età anche nella Liga spagnola sta dimostrando le sue doti da grande cecchino, a gennaio ha rifiutato l’offerta del Napoli per rispetto al club spagnolo ma a giugno le cose potrebbero cambiare.
Anche perchè il club partenopeo potrebbe offrire a Trezeguet il fascino della Champions League, competizione tanto amata dal bomber francese. L’Hercules ovviamente non vorrà lasciare libero il giocatore e chiederà un corrispettivo economico in cambio. Per Trezeguet si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo i tanti gol e i grandi successi con la maglia della Juventus.