L‘Inter ha intenzione di rientrare presto nel capitolo delle grandi. Mazzarri cercherà di riportare la squadra nerazzurra in alto, di certo il presidente Thohir è pronto a regalare all’allenatore toscano i giocatori giusti per la prossima stagione. Nel mirino del calciomercato dell’Inter c’è sicuramente un attaccante, intanto Mazzarri aspetta anche Medel dopo aver appena abbracciato M’Vila. In esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Sorrentino, osservatore, ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter potrà tornare nel canale delle grandi della Serie A? Secondo me sì, credo che l’Inter possa davvero fare bene, Mazzarri dopo una primo anno di ambientamento potrà riportare i nerazzurri in alto.
Cosa manca all’Inter secondo lei? Forse uno di spinta a destra e sicuramente un attaccante anche se prevedo un grande anno di Mauro Icardi.
Come mai? E’ il suo anno, Icardi ha già dimostrato tanto nel suo primo anno della sua carriera in nerazzurro, ora dovrà spiccare il volo definitivo.
M’Vila e Medel giocatori giusti per l’Inter? Giocatori giusti per Mazzarri, lui ha sempre voluto due giocatori muscolosi a centrocampo e questi due sarebbero perfetti per l’Inter.
Prenderebbe un altro attaccante? Io consiglierei il colombiano Bacca del Siviglia che tra l’altro piace all’Everton per il dopo Lukaku. Sarebbe davvero un bel colpo di calciomercato per l’Inter.
Cosa farà Mazzarri con Kovacic? Di certo non ci sarà regista, sono convinto che potrà giocare come interno di centrocampo e anche lui potrà finalmente fare il salto di qualità.
(Claudio Ruggieri)