CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ stato il protagonista assoluto nella sfida del Parma contro la Juventus. Stiamo parlando naturalmente di Sebastian Giovinco, autore della splendida rete durante la gara del Tardini, e già a segno all’andata con una doppietta. Molti i tifosi della Vecchia Signora che invoca il ritorno della Formica Atomica ma il diretto interessato sembra pensarla diversamente: «Mi dispiace molto per l’annata che ha trascorso la Juventus – ha esclamato al termine dei 90 minuti – non me l’aspettavo, ma io devo guardare alla mia stagione. Abbiamo festeggiato, era il compleanno di Galloppa. C’era tutta la mia famiglia allo stadio, era una giornata particolare. Sono felice, ho superato i sei gol messi a segno a Empoli. Futuro? Non lo so, penso che troveranno la soluzione. Io voglio giocare, questo è sicuro».
Giovinco cerca spazio e il Parma è pronto ad acquistare in comproprietà il ragazzo. Il suo ritorno a Torino sembra a questo punto utopico. Intanto ha parlato anche Luca Toni.
Il centravanti della Juventus invoca nuovi grandi acquisti per tornare grandi: «Per tornare grandi e competere da Juventus la società deve fare grandi acquisti – esclama l’attaccante ex-Genoa – inutile negarlo, serve un progetto importante».