L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia che nell’ultima stagione ha segnato 21 gol in Liga. Si tratta di un giocatore importante dal punto di vista realizzativo che l’Inter ha messo nel mirino per completare la rosa. Intanto il Real Madrid e tanti altri club importanti continuano a sondare il terreno per Kovacic. Il croato però è blindato dai nerazzurri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Graziano Battistini ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Bacca nel mirino dell’Inter. E’ il bomber giusto per i nerazzurri? E’ un ottimo cannoniere che nell’ultima Liga ha fatto cose importanti. E’ stato bravo il Siviglia a valorizzarlo.
Sarebbe fattibile come affare? Affare difficile perché ovviamente il Siviglia non vorrebbe privarsi di un giocatore così forte e soprattutto non credo abbia un costo così basso.
Potrebbe essere un attaccante importante per l’Inter? Secondo me sì, sarebbe un grande giocatore per la rosa di Mazzarri che completerebbe così un attacco di tutto rispetto.
Real Madrid e altri grandi club hanno messo nel mirino Kovacic. Che succederà? Da quello che so l’Inter non ha nessuna intenzione di cedere un giocatore importante come Kovacic.
I tifosi dell’Inter potranno restare tranquilli? Secondo me sì, non avrebbe senso cedere un giovane dall’enorme talento su cui l’Inter vuole investire.
(Claudio Ruggieri)