CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembra vicina agli sgoccioli la permanenza di Marco Storari nella Juventus. Dopo un’ottima prima metà stagione l’ex portiere rossonero potrebbe infatti fare le valigie, chiuso a Vinovo dal ritorno in forma smagliante di Gigi Buffon. Il portiere della nazionale si è ripreso di prepotenza il posto che gli spetta e Storari non intende fare panchina, vista anche la grande stagione in maglia blucerchiata.
Nelle ultime ore il Genoa starebbe tentando l’ex Samp. Preziosi è infatti alla ricerca di un sostituto di Eduardo, disastroso da settembre ad oggi, e vorrebbe puntare sul bianconero. Ieri il manager di Storari, Claudio Vigorelli, ha preferito non sbilanciarsi: «Il Genoa? Non posso dire nulla». Probabile che nella giornata odierna possano arrivare importanti novità in particolare se dovesse tenersi una sorta di meeting fra il portiere, l’agente e la dirigenza bianconera.
Da escludere quasi sicuramente una soluzione temporanea. Storari ha ormai passato la trentina da un pezzo e non intende provare nuove esperienze in prestito. Il Genoa nel frattempo continua a seguire la soluzione di Federico Marchetti che da come sembra potrebbe lasciare finalmente Cagliari dopo 6 mesi di purgatorio. Anche la Juventus, però, sarebbe sulle tracce dell’estremo difensore rossoblu come svelato in esclusiva da Ilsussidiario.net.