Ogni volta che si parla di giovani talenti in ottica calciomercato Juventus è chiaro fare i conti con Berardi e Gabbiadini, due giocatori che fanno parte della cantera juventina. Entrambi potrebbero arrivare alla Juventus nel calciomercato di giugno, anche se si è parlato di un clamoroso arrivo a gennaio. L’agente Fifa Efrem Valenti, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.
Rinnovo Buffon praticamente ufficiale: giusto così? Assolutamente sì, è ancora il numero uno in assoluto e lo ha dimostrato ad Empoli con quella parata a mano aperta che ha permesso alla Juventus di vincere.
Juventus che in difesa potrebbe puntare su Rugani… Lo prenderei subito, sono convinto che si tratti di un calciatore di grande qualità, un difensore giovane che la Juventus non dovrebbe lasciarsi scappare.
A proposito di giovani talenti, chi riporterebbe a Torino? In primis Berardi che è un calciatore di grande talento, un ’94 così all’estero ce lo invidiano. Solo che fuori giocano da noi invece restano in panchina.
Altro giocatore? Gabbiadini, nella Sampdoria di Mihajlovic è cresciuto davvero tanto. Sono convinto che potrà fare bene nella prossima stagione.
La Juventus su chi dovrebbe puntare sul calciomercato come esterno d’attacco? Si parla molto di Reus e credo che sarebbe il giocatore giusto. Personalmente stravedo per un altro calciatore.
Su quale giocatore? Arda Turan dell’Atletico Madrid è un calciatore di grande talento, secondo me potrebbe fare al caso di Allegri.
(Claudio Ruggieri)