CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Vecchia Signora continua ad incontrare enormi difficoltà nell’arrivare all’attaccante tanto desiderato. Il club bianconero è infatti in cerca di un giocatore che possa sopperire l’infortunio di Fabio Quagliarella ma la strada per raggiungere l’obiettivo è irta di ostacoli. Ieri, in particolare, è stata una giornata quasi “storica” in cui a ripetizione sono decadute una serie di ipotesi vagliate dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris. In cima alla lista dei desideri vi è (o vi era) Luis Fabiano.
L’operazione con il Siviglia è stata però stoppata dal ds degli andalusi, Monchi, che in conferenza stampa ha esclamato: «Juve su Luis Fabiano? Quella del Corinthians era un’offerta reale, come reale è stata la risposta che abbiamo dato cinque minuti dopo. Non è che l’abbiamo rifiutata, non l’abbiamo proprio contemplata. Con la Juventus non c’è assolutamente nulla. Abbiamo una relazione diretta con loro e non è mai uscito il nome di Fabiano». E’ stata poi la volta di Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, che ha di fatto blindato a Madrid Diego Forlan, altro grande obiettivo di Madama: «Non c’è nulla – dichiara il presidente del club iberico – E se c’è stato non ci interessa: sono voci che minano la serenità del giocatore e della squadra».
Infine, come svelato in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net, si è allontanato forse definitivamente anche Klaas Jan Huntelaar. «Io e Klaas abbiamo letto spesso con piacere dell’interesse della Juventus – spiega a Ilsussidiario.net Oosterveer, l’agente – ma la realtà è che la società bianconera non ci ha mai chiamato e non ci risulta nemmeno che abbia avuto contatti a tal proposito con lo Schalke 04».