La Juventus a giugno cambierà sicuramente allenatore, il presidente Agnelli e i dirigenti bianconeri sono alla ricerca del tecnico giusto dopo il flop Delneri. Tra i tanti nomi accostati alla panchina della Juventus c’è anche quello di Walter Mazzarri, attuale tecnico del Napoli che tanto bene sta facendo con la formazione partenopea.
Nei giorni scorsi il presidente De Laurentiis ha blindato il tecnico fino al 2015, Mazzarri invece ha lasciato qualche porta aperta: “La mia priorità è il Napoli, ma l’interesse della Juventus fa molto piacere, ovviamente non mi illudo perchè so bene che le cose potrebbero cambiare”.
Un Mazzarri che è molto concentrato sul traguardo Champions League da raggiungere con il Napoli ma che non è insensibile al grande richiamo della Vecchia Signora. La Juventus infatti potrebbe presentare un’offerta al tecnico toscano che a giugno si ritroverebbe dinanzi a un bivio, anche se la qualificazione in Champions League con il Napoli potrebbe far pendere la bilancia dalla parte del club partenopeo.