CALCIOMERCATO MILAN – Continuano ad aumentare le pretendenti per il trequartista del Milan Ronaldino. Il Gaucho sembra ormai un ex in quel di San Siro. Il tecnico Allegri gli preferisce Robinho e Seedorf e per l’ex Barcellona c’è solo la panchina. Il numero 80 è reduce da una lunghissima serie di estromissioni che con grande probabilità si concluderà domani sera nella sfida, inutile, contro l’Ajax.
Moltissime le società che vorrebbero approfittare di tale situazione. In pole position ci sono sempre i Los Angeles Galaxy. Secondo i rumors circolanti il club californiano avrebbe offerto un contratto da 40 milioni di dollari in 4 anni a Ronaldinho per convincerlo a trasferirsi negli States. Attenzione poi ai club arabi.
Gli ultimi rumors vogliono tre società del Medio Oriente, e precisamente l’Al-Wahda,l’ Al-Ain e l’Al-Ahli sulle tracce del Dentone. Quest’ultima è la squadra in cui milita già un altro Pallone d’Oro e precisamente Fabio Cannavaro. Infine, voce delle ultime ore, vi sarebbe anche il Liverpool sulle tracce di Dinho. I Reds, reduci da un inizio di stagione non esaltant,e starebbero pensando al brasiliano per rinforzare la squadra. Un’offerta prestigiosa che permetterebbe al nazionale verdeoro di strappare l’ultimo importante contratto della sua splendida carriera.