La Juventus ha intenzione di capire bene la situazione di calciomercato che riguarda l’esterno destro visto che Stephan Lichtsteiner potrebbe rinnovare ma i bianconeri starebbero comunque pensando alla cessione dello svizzero. La Juventus starebbe pensando a Christian Maggio per la fascia destra che nel mercato di giugno lascerà il Napoli a parametro zero. L’osservatore del Modena Antonio Orlandi, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus pensa a Maggio per la fascia destra: potrebbe andare in porto l’operazione di calciomercato? Non credo assolutamente che la Juventus possa prendere Maggio visto che si tratta di un calciatore a fine carriera. I bianconeri andranno sicuramente su un altro tipo di giocatore.
Ovvero? Widmer dell’Udinese potrebbe essere il calciatore giusto per la Juventus, un calciatore giovane e pronto per grandi scenari.
Dzeko nel calciomercato giugno, crede a questa possibilità? Secondo me no perché Dzeko ha un ingaggio importante, non parlo tanto di esborso economico per il cartellino, parlo proprio di ingaggio fuori dalla porta.
Llorente verso l’addio? Lui potenzialmente potrebbe essere una plusvalenza da urlo per il bilancio bianconero. Ma si è talmente ambientato che non credo possa andare via.
I bianconeri pensano a Lacazette… Bel giocatore attuale capocannoniere di Ligue 1, credo che sia l’ultimo anno al Lione da parte di questo ragazzo del ’91. Ma dipenderà molto dal gioco di Allegri.
In che senso? Il francese secondo me è perfetto per un 4-3-3 come attaccante esterno. Dipenderà appunto dal modulo che vorrà introdurre Allegri.
(Claudio Ruggieri)