CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua la telenovela di calciomercato che vede come attori Luis Fabiano e la Juventus. Il procuratore del giocatore, José Fuentes, ha spiegato che nessuna offerta è arrivata dai bianconeri: “Non hanno mai manifestato interesse – ha spiegato a calciomercato.it – né con me, né col Siviglia. La Juventus resta un grande club e il campionato italiano una soluzione gradita”.
L’unica offerta concreta sembrerebbe essere arrivata dal Corinthians. E il problema è chiaro, per il suo cartellino (il Siviglia non accetta prestiti, soluzione che sarebbe invece gradita alla Juventus) servono circa 10 milioni di euro, una cifra di cui al momento Marotta non dispone.
CALCIOMERATO JUVENTUS, LUIS FABIANO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
L’unica soluzione sarebbe quella quella di trovare un compratore per Amauri, solo così si potrebbe racimolare il contante necessario da offrire al Siviglia (o all’Atletico Madrid visto che la pista Forlan non è ancora tramontata). L’Italobrasiliano nel frattempo dovrebbe essere disponibile per il prossimo turno grazie a una maschera protettiva.