CALCIOMERCATO MILAN – SI avvicina il calciomercato di gennaio e Allegri chiede qualche rinforzo per il suo Milan. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il tecnico vorrebbe portare tre giocatori italiani, tutti e tra suoi ex ragazzi al Cagliari. Lazzari, era già stato accostato ai rossoneri nel calciomercato estivo, il giocatore torna di attualità ora non solo per l’infortunio di Flamini ma anche per i diversi ruoli che la mezzala può occupare nel centrocampo di Allegri.
L’infortunio di Thiago Silva fa inoltre tornare d’attualità la necessità di un rinforzo in difesa. Il giocatore potrebbe stare fuori anche fino a dopo gennaio, quindi gli uomini mercato sono attentissimi a cogliere le opportunità che si presentareanno.
CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI CONTINUA CLICCA QUI SOTTO
David Luiz è probabilmente l’obiettivo prinicipale ma in caso di difficoltà (il giocatore del Benfica piace a diversi club tra cui il Manchester City, squadra difficile da battere in sede di mercato) i rossoneri potrebbero virare su Astori, scuola Milan, e a lungo in predicato di tornare alla base già in estate o Canini, un altro cagliaritano di cui mister Allegri sa di potersi fidare.