CALCIOMERCATO INTER – L’Inter avrebbe seguito con estrema attenzione la situazione di Marco Di Vaio. E’ il giornalista de Il Giorno, Giulio Mola, esperto di calciomercato, ad ammetterlo a QSVS, trasmissione di Telelombardia. Secondo quanto raccolto la società meneghina avrebbe chiesto informazioni sull’esperto attaccante del Bologna ma la società emiliana avrebbe risposto picche. I rossoblu sono a rischio di nuove penalizzazioni e non intendono cedere i pezzi pregiati per ovvi motivi.
Attenzione però, perché in casa Inter, sempre in base a quanto spiega Mola, si starebbe preparando un colpo a sensazione: «L’Inter, anche a dispetto della dichiarata attenzione al fair play finanziario, potrebbe essere davvero l’unica squadra a mettere a segno un colpo sensazionale alla chiusura della sessione invernale di calciomercato».
Tutte le strade portano ad Alexis Sanchez, giovane talento sudamericano in forza all’Udinese. I bianconeri starebbero facendo muro e si sarebbero opposti fermamente alla partenza del giocatore a meno che non arrivi un’offerta “monstre”. Moratti e Branca ci starebbero seriamente pensando e sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro più il cartellino di Biabiany, giocatore molto gradito a Guidolin.