CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe non concludersi con il doppio arrivo di Luca Toni e Andrea Barzagli il mercato di riparazione della Juventus. Il club bianconero starebbe infatti scandagliando in lungo e in largo i vari campionati in cerca di possibili giocatori da inserire in rosa. L’obiettivo principale è un sostituto di Fabio Quagliarella, infortunatosi e out fino al termine della stagione.
Sulla questione è intervenuto anche il tecnico Gigi Delneri, che nella conferenza pre-Sampdoria ha ammesso: «Per ora è arrivato Toni. Noi ci aspettiamo quello che passa al convento. E’ un momento particolare per la società e si sta facendo di tutto per migliorare la rosa ma sappiamo che non è semplice. Dovremo essere bravi a tenere gli occhi bene aperti e capire se ci sarà qualche occasione ma a volte vorremmo avere giocatori che sono fuori dal nostro budget».
Intanto si attende l’ufficialità di Andrea Barzagli. Ieri il diretto interessato ha esclamato: «Al Wolfsburg sono stato bene, la Juve è un sogno, ritrovo l’Italia e tanti amici in bianconero, tra cui Buffon». La Vecchia Signora ha sborsato circa 500mila euro per assicurarsi l’ex centrale del Palermo.