Il Milan sta regalando colpi di scena in questo ultimo giorno di calciomercato. I rossoneri infatti avevano praticamente presentato il colpo Biabiany ma l’affare è saltato per il no di Zaccardo all’approdo al Parma, per questo l’esterno francese è rimasto in Emilia. Rossoneri che in giornata hanno ceduto Cristante creando malumori all’interno della tifoseria. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Davide Bisignano, molto operativo in questa sessione estiva, ha parlato del calciomercato del Milan.
Biabiany sì, Biabiany no. Che è successo in casa Milan? Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Biabiany ma poi è arrivato il no di Zaccardo allo scambio e l’affare è saltato.
Il difensore rossonero sembrava poterci ripensare, arriveranno novità? Sono scettico in tal senso, credo che l’affare non si farà anche se mai dire mai in questo calciomercato.
Il Milan tornerà su un altro esterno? Io penso che il Milan ripenserà subito a Taarabt che non vede l’ora di tornare a vestire la maglia rossonera. E sarebbe un buon colpo.
Intanto i tifosi sono arrabbiati per la cessione di Cristante… Onestamente rimango perplesso e scioccato anche io da questa operazione, non pensavo che il Milan potesse cedere un calciatore così talentuoso e promettente.
E’ una situazione specchio del calcio italiano? Può darsi, ma tutto il calciomercato del Milan è stato molto strano: l’arrivo di Torres, quello mancato di Cerci, poi la storia di Biabiany e infine Cristante.
(Claudio Ruggieri)