Il Napoli in vista della prossima stagione vuole rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. In caso di qualificazione alla prossima Champions League bisognerà intervenire per rinforzare ogni reparto non solo con titolari importanti ma anche con riserve di qualità. In attacco ad esempio manca un vero sostituto di Edinson Cavani, visto che Mascara e Lucarelli non hanno dimostrato grandi cose.
Come rivela il sito Itmsport, il Napoli avrebbe chiesto al Bayern Monaco informazoni su Miroslav Klose, bomber tedesco che continua a fare panchina dietro a Mario Gomez. il 33enne capocannoniere del Mondiale 2006 potrebbe anche accettare la soluzione Napoli in particolare se i partenopei dovessero davvero centrare la qualificazione in Champions League.
Tutto dipenderà dal Bayern e dalla volontà dei dirigenti bavaresi di concedere il prestito gratuito del giocatore con diritto di riscatto concordato successivamente dai due club. Klose potrebbe garantire molta esperienza internazionale, in particolare in Champions League.