CALCIOMERCATO INTER – L’Inter cerca di stringere i tempi per Sanchez visto che siamo al giro di boa della sessione invernale del calciomercato. Da registrare l’offensiva del Chelsea che offrirebbe 22 milioni di euro cash per il Nino Maravilla. Branca per ora non vuole sborsare più di 18 milioni e Biabiany ma il pressing è in atto e nell’affare potrebbe entrare anche Obi, magari la metà del cartellino. Il Manchester United, da tempo sulle tracce del cileno sarebbe invece tagliato fuori visto che offre un ingaggio inferiore rispetto a quello proposto da Nerazzurri e Blues. C’è la possibilità, che Pozzo tenga duro e che se ne riparli solo a giugno.
Intanto è ai titoli di coda il rapporto tra l’Inter e Muntari. Leonardo non l’ha convocato per la partita di domani e oggi è intervenuto il suo procuratore ai microfoni di fcinter1908.it. “Sulley vuole restare all’Inter ma è dispiaciuto perché ovviamente quando vieni poco utilizzato c’è un po’ di rammarico, ma i rapporti con la società sono davvero ottimi. Ci siamo incontrati ieri con Marco Branca per chiedere quali sono le intenzioni della società, ora Branca parlerà con Ghelfi ed entro 48 ore ci diranno se Muntari è da ritenere incedibile oppure se siamo liberi di trattare con altre società la sua cessione”.
CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Ha parlato anche il procuratore di Obinna, in esclusiva per ilsussidiario.net spiegando che il giocatore è stato cercato dal Liverpool, dalla Fiorentina e dal Bologna. L’agente Fifa ha anche detto che l’Inter non rinnoverà il contratto del nigeriano che quindi finirà la stagione al West Ham e poi cercherà con calma una destinazione per il futuro.