L’arrivo di Philippe Mexes non chiude sicuramente la porta ad altri acquisti per quanto riguarda la difesa del Milan. Il francese non potrà essere in campo prima di metà settembre a causa del grave infortunio subito la settimana scorsa in occasione del match contro la Juventus. Per questo i dirigenti del Milan starebbero cercando altri giocatori per rinforzare la difesa. Nel mirino del club di Via Turati è finito Gary Cahill, difensore inglese in forza al Bolton.
Nella Premier League è sicuramente uno dei difensori più interessanti tanto che è finito nel mirino di Fabio Capello, commissario tecnico dell’Inghilterra. Il giocatore ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro, forse anche qualche milione in più, ma è sicuramente un elemento di sicuro affidamento. Il Milan lo sta monitorando continuamente, ma le avversarie per i rossoneri non mancano. In primis il Manchester City che secondo il Daily Mirror vorrebbe acquistare il giovane difensore britannico per potenziare la difesa.
Un vero e proprio duello di mercato tra i due club. Cahill lascerà certamente il Bolton a fine stagione per approdare in un club di primo livello. Non ha ancora scelto se continuare in Premier League o tentare l’avventura in un altro campionato, in quel caso il Milan sarebbe in pole position.