La Juventus potrebbe perdere Mirko Vucinic. Il montenegrino piace molto a Wenger che vorrebbe puntare su di lui per rinforzare l’attacco dell’Arsenal già in questa sessione di calciomercato. Nel mirino della Juventus potrebbero esserci diversi esterni d’attacco, per esempio Lamela del Tottenham. Difficile però che possa arrivare qualcuno di importante nel calciomercato di gennaio, più facile che possa arrivare qualche grande colpo a giugno. Per esempio si parla molto di Mario Mandzukic. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato della Juventus.
Conte manda messaggi alla società, vorrebbe qualche giocatore nel calciomercato di gennaio? Non credo che Conte abbia voluto mandare messaggi alla Juventus, io credo che ha voluto mettere pressione a Roma e Napoli.
In che senso? Stanno facendo dei grandi colpi di calciomercato in questo calciomercato invernale, dovranno sicuramente aumentare il loro ritmo.
Conte potrebbe perdere Vucinic. Che ne pensa? Penso che Vucinic non vada via nel calciomercato di gennaio, Conte stima molto il montenegrino che in questa prima parte di stagione non ha potuto dare tanto visto che è stato infortunato.
I bianconeri potrebbero puntare su qualche esterno importante? In questo calciomercato invernale non ci saranno grandi colpi per la Juventus, questa è una certezza. Solo a giugno Conte punterà su qualcuno di importante.
Per esempio? Un terzino sinistro e un attaccante. Per l’attacco penso a un nome come quello di Mandzukic.
Si parla di uno scambio Armero-Peluso con il Napoli. Che pensa? Sarebbe utile a entrambi i club visto che Armero nel Napoli non viene considerato da Benitez.
(Claudio Ruggieri)