CALCIOMERCATO INTER – Tra i rumors di calciomercato di questi giorni quello che maggiormente interessa i tifosi dell’Inter riguarda il possibile ritorno di José Mourinho in nerazzurro a partire dalla prossima stagione.
Non la pensa così Luciano Moggi: “Le notizie che arrivano dalla Spagna parlano di uno Special One in totale rottura con il club merengue in virtù dei suoi pessimi rapporti con Jorge Valdano – spiega l’ex dg della Juventus in un editoriale su TMW – . Nulla di più falso, e soprattutto nulla di più assurdo. Non entro nel merito della relazione che intercorre tra i due, ma conosco bene Florentino Perez, e so perfettamente come sia solo lui l’interlocutore necessario a Mourinho per poter lavorare come desidera. Soprattutto per questo sono arciconvinto che le voci che vogliono il portoghese di ritorno in Italia, magari in coppia con Leonardo, siano assolutamente infondate”.
CALCIOMERCATO INTER MOURINHO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
I due, secondo quanto scrive su TMW, sarebbero troppo intelligenti per coesistere: "La conferma mi arriva dall’intelligenza dei due, troppo furbi per non sapere che una loro coesistenza sarebbe di troppo difficile attuazione. Mourinho è un allenatore-manager a tutto tondo, non credo accetterebbe mai che qualcuno decida o suggerisca gli acquisti al posto suo. Il ruolo presunto di Leonardo nella dirigenza ad affiancarlo, verrebbero quindi a cadere ancor prima di essere costruito"