La Roma continua ad acquistare talenti importanti in vista per aumentare la qualità della rosa. Dalla Francia danno praticamente per fatta la trattativa per arrivare ad Adrien Rabiot, centrocampista francese del Psg. Sabatini avrebbe anticipato tutti, dall’Arsenal alla Juventus, Rabiot potrebbe presto indossare la maglia giallorossa. In esclusiva per IlSussidiario.net, Tommaso Urso, procuratore, ha parlato del calciomercato Roma.
Rabiot-Roma, siamo a un passo da un altro colpo a sensazione dei giallorossi. Come mai? Vista la giovanissima età di Rabiot credo che Sabatini abbia voluto pensare anche al futuro della Roma. Parliamo di un grande talento.
Potrà dare una mano subito ai giallorossi? E’ chiaro che il centrocampo della Roma è talmente completo che non avrebbe bisogno di altri rinforzi, però uno come Rabiot potrebbe aumentare fin da subito la qualità del centrocampo.
Ucan e Paredes verso il prestito? A questo punto penso proprio di sì, se non entrambi almeno uno dei due per cercare di accumulare minuti e maturare maggiormente.
Garcia aspetta Basa. Arriverà? Credo proprio di sì, Garcia avrebbe voluto il difensore montenegrino già per la prima giornata di campionato contro la Fiorentina. Secondo me arriverà presto.
Per Destro invece non dovrebbero esserci novità vero? Nonostante il calciomercato sia davvero imprevedibile, io credo che Destro non si muoverà dalla Roma in questa sessione di mercato.
Sarebbe controproducente non crede? Esatto, non sarebbe adatta una cessione del calciatore perchè è giovane e ha tanto talento.
(Claudio Ruggieri)