L’Inter ha deciso di guardare anche in Inghilterra per inserire nella rosa nerazzurra giovani di talento. In fondo la missione di Thohir è questa, puntare su tanti giovani di livello mondiale per costruire una squadra solida e giovane che possa durare per diverso tempo. Obiettivo di calciomercato dell’Inter ci sarebbe Thomas Ince, attaccante inglese del Blackpool e della Nazionale Under 21 d’Inghilterra, figlio di Paul, ex centrocampista nerazzurro. A proposito di Premier League, continua a piacere Gaston Ramirez, ex fenomeno del Bologna, attualmente al Southampton. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del calciomercato dei nerazzurri.
Io credo che il nuovo patron dell’Inter vorrà puntare sui giovani talenti, ho sentito che questa sarà lo scopo principale. Quindi vedremo una squadra piena di talenti.
Uno di questi potrebbe essere Thomas Ince. E’ un talento? In Inghilterra lo definiscono una stella, io dico che al momento è un buon giocatore, un talento interessante.
Difficile che gli inglesi si lascino sfuggire uno come Ince non crede? Dopo quello che è successo con Pogba l’attenzione dei club inglesi è ancora più alta. Difficile che possa lasciare l’Inghilterra.
A proposito di Premier League, l’Inter continua a pensare a Ramiorez… Non mi dispiace come giocatore, a Bologna ha fatto bene. In Premier League solo delusioni, qualche spunto ma anche tante partite non giocate bene.
Il ritorno al gol di Milito è un’arma in più per Mazzarri.
Se Milito torna anche solo al 50% delle sue potenzialità potrà comunque fare bene, è un calciatore importante.
Ora che farà Belfodil? Io credo che dovrà sfruttare ogni minima occasione ma a gennaio potrebbe essere ceduto in prestito.
(Claudio Ruggieri)