Antonio Conte ha un sogno nel cassetto, ovvero vincere la Champions League con la Juventus. Il tecnico bianconero sogna di poter alzare la Coppa dalle grandi orecchie e farà di tutto per realizzare questo sogno. Il tecnico bianconero ha bisogno certamente di diversi giocatori soprattutto per quanto riguarda l’attacco dove manca forse un vero top player. Lo ha confermato anche l’agente Fifa Isidoro Maresca, agente fifa, che in esclusiva per IlSussidiario.net ha parlato del calciomercato della Juventus.
Conte resterà alla Juventus in vista della prossima stagione? Secondo me sì perché ha voglia di vincere la Champions League anche se non sarà certamente facile per la Juventus.
Cosa manca alla Juventus per vincerla? Ha bisogno di giocatori che possano fare la differenza soprattutto in attacco dove manca secondo me un top player.
Tevez non ha segnato in Champions League… Purtroppo la colpa è soprattutto della sua posizione in campo, io vedo Tevez troppo distante dalla porta, sta giocando molto per la squadra, dovrebbe stare più vicino alla porta.
Su chi dovrebbe puntare la Juventus? Io punterei su Benzema che nel Real Madrid non riesce a essere continuo ma a Torino sono convinto che possa fare bene.
Più di Llorente? Con tutto il rispetto non vedo il bomber spagnolo un grandissimo giocatore, è sicuramente ottimo ma non fa la differenza.
Come vede la situazione di Quagliarella? Purtroppo mi dispiace per Fabio che non rientra più nei piani di Conte, un vero peccato perché è un ottimo giocatore.
(Claudio Ruggieri)