Il Milan nel prossimo calciomercato ha intenzione di puntare sul centrocampista del Real Madrid Illaramendi che potrebbe arrivare in prestito dalla Spagna. Ma il Milan è interessato ad un altro colpo di calciomercato: vorrebbe acquistare Obiang della Sampdoria e potrebbe essere sacrificato Pazzini come pedina di scambio per il centrocampista spagnolo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan vorrebbe puntare su Illaramendi del Real Madrid: che pensa dello spagnolo? Per la Serie A rappresenterebbe un lusso importante, perché per me è il futuro della Nazionale spagnola. Però nel Real Madrid non gioca molto.
Il rapporto tra Galliani e Perez è ottimo… Non solo, Galliani è sempre molto abile in queste situazioni, riesce a trarre vantaggio per il Milan, non sarei meravigliato di un possibile arrivo di Illaramendi.
A proposito di spagnoli, saranno mesi decisivi per il futuro di Torres? E’ un campione che però si porta dietro problemi fisici delle esperienze passate. Ma sono convinto che riuscirà a trovare la giusta forma per poter fare bene.
Chi andrà via sicuramente è Pazzini non crede? Non sta trovando spazio con Inzaghi così come gli altri allenatori. Forse è un problema del ragazzo che non riesce a convincere i tecnici, secondo me potrebbe andare via già a gennaio.
Piace a Parma e Sampdoria… Non credo che il Parma possa permettersi ora un calciatore come Pazzini, più facile che possa andare a Genova sponda Sampdoria.
Magari in uno scambio con Obiang? Come già detto prima con Galliani tutto è possibile. Il dirigente del Milan è sempre abile in queste situazioni.
(Claudio Ruggieri)