Walter Mazzarri in vista della sfida contro il Torino allo stadio Olimpico, vorrebbe provare un ruolo inedito per Mateo Kovacic, centrocampista croato classe ’94 che è arrivato a Milano lo scorso gennaio e ha subito fatto qualcosa di importante. Mazzarri vorrebbe lanciare Mateo Kovacic come trequartista dietro una punta unica, un ruolo che potrebbe portare ill giovane croato alla grande esplosione. Intanto dalla Spagna si parla di un possibile arrivo di Milito al Barcellona. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore sportivo Jano La Ferla ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Mazzarri vorrebbe Kovacic nel ruolo di trequartista. Che ne pensa? Credo che Kovacic potrebbe esplodere in quel ruolo visto che si tratta di un giocatore molto tecnico che ha già fatto vedere molte cose.
Qualcuno lo ha paragonato a Kakà… Paragone ingombrante, per me è simile al primo Hamsik e credo che possa fare bene come trequartista.
Dalla Spagna si parla di Milito come possibile attaccante del Barcellona. Che pensa? Trovo difficile che il Barcellona possa pensare a un calciatore come Milito per l’attacco.
E’ in scadenza di contratto, crede che possa restare all’Inter? Milito doveva andare via nell’anno del Triplete, aveva molte offerte. Io credo che sia giusto lasciarlo andare.
Ma l’Inter ha bisogno di un altro Milito? Io credo che Icardi stia facendo molto bene nonostante sia ancora giovane. Potrebbe essere lui l’erede di Milito.
Capitolo esterni, si parla molto dell’arrivo di un esterno sinistro. E’ d’accordo? Secondo me sì, manca un esterno sinistro visto che Pereira non sta facendo bene.
(Claudio Ruggieri)