CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un’interessante scambio potrebbe concretizzarsi da qui a breve fra la Juventus e il Real Madrid. In base alle ultime indiscrezioni circolanti in Spagna e riportate in particolare dagli iberici di Marca, quotidiano molto vicino alle Merengues, Josè Mourinho starebbe pensando a Momo Sissoko, nazionale maliano in forza alla Juventus, per rinforzare il proprio reparto di mezzo.
Per arrivare all’ex Liverpool lo Special One avrebbe offerto in cambio il cartellino di Fernando Gago o eventualmente di Lassana Diarra. Si tratta di due centrocampisti, argentino e francese, da sempre accostati alla società di corso Galileo Ferraris e ai margini ormai da mesi del progetto blancos.
Difficile capire come possa evolvere la situazione. La cosa certa è che un’eventuale partenza di Sissoko verso Madrid, oltre che a trovare il gradimento del diretto interessato, permetterebbe alla Vecchia Signora di aprire un canale preferenziale con i Galactictos, un corridoio agevolato per arrivare al sogno Karim Benzema.